orcocattivo@mondomalato.it
martedì, 31 Marzo, 2020
La Narrazione Vaccinale

Non leggere questa sezione se….

Questo è un test che ti permetterà di scoprire se ha senso per te leggere gli articoli di questa sezione del blog, controlla le domande, se a qualunque di queste domande rispondi vero, ti sconsiglio di leggere questi articoli, la tua apertura mentale non è sufficiente per capirli.

  1. E’ giusto vaccinarsi perché abbiamo sempre fatto così (immagino che vai al lavoro con la carrozza e i cavalli, lavi i panni al fiume, e quando ti serve l’acqua la prendi la pozzo in piazza vero?)
  2. E’ giusto vaccinarsi perché me lo ha detto il dottore e lui sa cosa è giusto e cosa è sbagliato (Probabilmente non sai che il tuo dottore nel corso della sua formazione sui vaccini ha letto si e no 6 pagine di libro sui vaccini, 4 delle quali sono il piano vaccinale, non sa niente della storia dei vaccini, come sono fatti, cosa contengono, cosa possono provocar , non conosce le statistiche e spesso non conosce neanche le malattie perché sono “scomparse grazie a vaccini” e quindi non serve curarle).
  3. E’ giusto vaccinarsi perché lo ha detto la televisione. (Certamente giusto affidarsi alla televisione, dove tra comici nani e ballerini che dicono la sua sull’argomento, noti esperti del settore, gli esperti del settore son in palese conflitto di interesse , tanto per citare il più famoso :Bubu Burioni (che fa rima con?) ha un’azienda di servizi per le aziende vaccinali, vende libri sull’argomento e ha brevetti su tecniche vaccinali)
  4. E’ giusto vaccinarsi perché io sono vaccinato e non mi è successo niente (hai avuto culo, potevi morire, restare invalido a vita , ammalarti lo steso della malattia per cui ti sei vaccinato, avere problemi neurgologici di apprendimento)
  5. E’ giusto vaccinarsi perché, perché si…. (non hai argomenti, quindi è meglio che leggi questi articoli)
  6. E’ giusto vaccinarsi perché i vaccini hanno salvato milioni di persone e senza vaccini morirebbero in atroci dolori miliardi di persone (vuoi che ti racconto la storia di Biancaneve e i sette nani? dici che non esistono? beh neanche i famosi milioni di persone salvati dai vaccini esistono, poi se vuoi credere che sia così almeno usa la tua credulità per qualcosa di più serio come una religione, è falsa anch’essa ma almeno può essere utile)
  7. E’ giusto vaccinarsi perché i dottori sono obiettivi, seri e tengono alla mia salute ( ti ricordo che nel 1500 curavano la sifilide col mercurio e tutti erano concordi che la cosa fosse giusta, oppure che Ignác Semmelweis noto (ndoc : oggi)  anche come il salvatore delle madri, è morto in manicomio  perché la sua teoria (vera) che lavarsi le mani prima del parto evitasse migliaia di morti di puerpere, è stata fortemente osteggiata dall’establishment medico dell’epoca)
  8. E’ giusto vaccinarsi perchè credo alle autorità (lo credevano anche le SS naziste..)

    Se hai risposto vero a qualunque delle domande sopra, hai due possibilità, lasciare immediatamente questa sezione, è evidente che non hai le capacità critiche e perderesti solo tempo, oppure renderti conto che quello che sai potrebbe essere non vero, e continuare nel cammino insieme verso una visione più obbiettiva della narrazione fanta-vaccinale.